| |
| Un altro MP.. CITAZIONE Tutto è successo circa 4 giorni fà quando 1 mia amica decide di andare questo sabato in 1 centro commerciale e lo dice a me e alle mie 2 migliori amiche,io non potevo perchè dovevo vedermi con 1 ragazzo (sabato scorso gli ho dato già buca perchè pioveva e perchè sn andata a trovare 1 amico all'ospedale). Questo sabato io e lui ci eravamo messi d'accordo di uscire x vederci e parlare un pò cosi ho chiesto a questa mia amica se potevamo spostare a sabato prossimo x il centro commerciale dato che il suo amico non poteva venire al centro commerciale di conseguenza nemmeno lui.Ora nn capisco perchè tutto questo accanimento x andare questo sabato li sapendo ke io mi devo vedere cn questo ragazzo!ho chiesto a 1 delle mie migliori amiche e mi ha risp ke siccome fà freddo e lei ha avuto la febbre sua mamma di sicuro non la fà andare sul corso.io non capisco....poi ho scritto la frase su msn FATE QUELLO KE ****** VOLETE....C'HO XSO LE SPERANZE TANTO! e la mia migliore amica mi scrive ma è riferita a noi? e io al mondo e lei a noi ok e io no al mondo voi non siete il mondo e lei vabbèèè e io ok... by UFFAA |
| | |