Chiedilo a Sherly ~ Ti Consiglia

A_REPLY
Che cosa sconvolgente..
view post Posted on 26/3/2009, 21:34P_QUOTE

Esageratamente sulla buona strada
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 17:51

Un altro MP..
CITAZIONE
Tutto è successo circa 4 giorni fà quando 1 mia amica decide di andare questo sabato in 1 centro commerciale e lo dice a me e alle mie 2 migliori amiche,io non potevo perchè dovevo vedermi con 1 ragazzo (sabato scorso gli ho dato già buca perchè pioveva e perchè sn andata a trovare 1 amico all'ospedale). Questo sabato io e lui ci eravamo messi d'accordo di uscire x vederci e parlare un pò cosi ho chiesto a questa mia amica se potevamo spostare a sabato prossimo x il centro commerciale dato che il suo amico non poteva venire al centro commerciale di conseguenza nemmeno lui.Ora nn capisco perchè tutto questo accanimento x andare questo sabato li sapendo ke io mi devo vedere cn questo ragazzo!ho chiesto a 1 delle mie migliori amiche e mi ha risp ke siccome fà freddo e lei ha avuto la febbre sua mamma di sicuro non la fà andare sul corso.io non capisco....poi ho scritto la frase su msn FATE QUELLO KE ****** VOLETE....C'HO XSO LE SPERANZE TANTO! e la mia migliore amica mi scrive ma è riferita a noi? e io al mondo e lei a noi ok e io no al mondo voi non siete il mondo e lei vabbèèè e io ok... by UFFAA

image

Meme&Viola
Sei già così Importante.. *-*
22.10.2009

Noi
Don't Forget About

Twins Power

Per essere Insostituibili bisogna essere Diversi

Coco Chanel

THZ
x x x x x x

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top