Chiedilo a Sherly ~ Ti Consiglia

Reply
Sono nera, e allora?
view post Posted on 26/3/2009, 21:47Quote

Esageratamente sulla buona strada
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:22

Ragazze, una ragazza davvero disperata mi ha mandato un MP perché vuole rimanere anonima...
CITAZIONE
Ciao.. Sono una ragazza di sedici anni, sono nera. Un particolare importante, senza il quale non mi ritroverei qui. Un mio compagno di classe, è dall'inizio dell'anno che mi rompe dicendomi "ciao negretta".. All'inizio credevo fosse solo uno stupido gioco, ma poi ha cominciato ad esagerare.. "ciao sporca negra assassina", riferendosi ad alcuni fatti di cronaca accaduti qualche tempo fa... Mio fratello (adottivo) è bianco, e se l'è presa a morte con questo tipo... Al che si sono messi a litigare e alla fine il tipo se ne è andato con un occhio nero.. Il giorno dopo tutta la mia classe mi guardava storta...tutti a a squadrarmi... Poi sul mio banco ho trovato una scritta: "brava, eh? per non sentirti sola hai dovuto far diventar nero anche l'occhio del mio ragazzo! Ma chi ti credi di essere? Sei solo una puttana". Io per non far scoppiar danni sono stata zitta, e quando il tipo mi guardava male lo ho ignorato...
Solo che qualche settimana fa ho conosciuto un ragazzo fantastico, con il quale mi sono messa... Abbiamo passato dei momenti bellissimi insieme, ma una sera, mentre eravamo abbracciati sul suo letto se ne esce e mi chiede spiegazioni di questo fatto... Ad un certo punto abbiamo iniziato a litigare... Poi non ricordo molto... So solo che ero in camera mia a piangere con un livido sul braccio... Il giorno dopo il mio ragazzo mi era venuto a prendere, ma anziché saltarmi addosso, mi è venuto sotto e mi ha umiliato davanti a tutto urlandomi contro che dovevo stare al mio posto... non riesco a capire che cosa cazzo gli sia successo!! Aiuto! by Negra

image

Phantomrider ~
« Parla dell'essere vicini a qualcuno che non si è mai incontrato prima.
Vuoi scappare da qualcosa e desideri che questa tua anima gemella che ti appare come un fantasma venga via con te perchè è l'unica cosa di cui fidi.
Questa traccia porta speranza »
[cit. Bill Kaulitz.]

THZ
x x x x x x

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 6/4/2009, 20:59Quote

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Admin

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:26, 17 minuti fa

Che brutta cosa!
Di sicuro quelcuno gli ha riferito qualcosa di non-vero.
Bisogna scoprire cosa e così riusciranno a chiarirsi.

image

...

Assente per scuola

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 26/3/2009, 21:47

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Arrivederci