| |
| Un Lui ci scrive: CITAZIONE Situazione complicata... mi serve un consiglio! Vengo subito al sodo: ho 13 anni, mi piace una ragazza e vorrei mettermi con lei, storia classica. Io credo che le potrei piacere e, soprattutto in questo periodo sto avendo molte occasioni di vederla. Ma c'è L'ALTRO. A cui, secondo me, piace molto. C'è anche la possibilita che lui lo faccia solo x darmi fastidio! E' un bambinetto entrato un anno prima tutto tirato con magliettone da finto repper e catenine hiphop che in realtà sono quelle che gli hanno regalato al battesimo i suoi parenti buzzurri. quando la vedo, a scuola, di norma c'è anche lui e fa di tutto x assoggettarmi, io gli rispondo a dovere senza sembrare antipatico agli occhi di LEI, anzi, gentile, per fare colpo... ma mi sono rotto!! Poi m' impallo!!! So che è la tipica storia noiosa da filmetto, ma provate a pensare cosa fareste voi nei miei panni!! By NeD 
Phantomrider ~ « Parla dell'essere vicini a qualcuno che non si è mai incontrato prima. Vuoi scappare da qualcosa e desideri che questa tua anima gemella che ti appare come un fantasma venga via con te perchè è l'unica cosa di cui fidi. Questa traccia porta speranza » [cit. Bill Kaulitz.] ♥ THZ ♥ x x x x x x |
| | |